Chi siamo
Frames&Politics è un progetto nato per aiutare a capire il presente senza tralasciare il passato, poiché la memoria storica è ancor più importante in un un'epoca tanto frenetica come quella attuale. La redazione è composta da giovani studenti universitari in sociologia, relazioni internazionali, scienze dell'amministrazione, editoria e giornalismo, lingue e culture orientali, lettere e scienze della comunicazione. Tutti legati dalla comune intenzione di comprendere e analizzare gli avvenimenti del mondo contemporaneo.
Nella rivista vengono condivisi articoli e approfondimenti con l'obiettivo di stimolare la curiosità dei lettori fornendo chiavi di lettura efficaci. I contributi proposti mirano quindi a tradurre la società contemporanea nelle sue più ampie declinazioni analizzando criticamente eventi di portata nazionale ed internazionale connessi a fenomeni politici, culturali e socio-economici.
Ciascuno di noi è convinto dell'importanza della parola e del valore della condivisione di conoscenze. Siamo, e saremo sempre, sostenitori di un'informazione libera e indipendente.
Per restare aggiornato sulle nuove pubblicazioni iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri account social di facebook, instagram e twitter